Apparecchi elettrici

D’uso molto frequente, come computer, riproduttori acustici, televisori, forni elettrici e a microonde, radiosveglie, asciugacapelli, termocoperte e tutti gli altri piccoli elettrodomestici, procurano emissioni d’onde Hertziane che interferiscono con le naturali energie della persona, in rapporto alla loro potenza e al tempo d’esposizione.

Telefoni cellulari e cordless

Data la loro alta banda d’emissione in Hertz e la vicinanza d’uso al corpo, sono oggetti che più interferiscono con le energie naturali dell’uomo.

Alta tensione, ripetitori e radar

Linee elettriche aeree ad alta tensione, ripetitori televisivi e telefonici, radar, producono campi elettromagnetici di notevole potenza e raggio di cui sono noti gli effetti nocivi sugli organismi viventi.

Difendersi con piccoli accorgimenti

Oggigiorno tutti siamo esposti più o meno a fonti elettromagnetiche artificiali, con piccoli accorgimenti possiamo ridurre le influenze che riceviamo nell’organismo.
Usare poco il telefono cellulare e il cordless, tenerli lontani dal corpo anche se in tempo d’attesa, usare sempre il vivavoce o l’auricolare soprattutto in auto.
Allontanare di circa un metro l’unità centrale del computer, guardare la TV da due metri circa, non stare per lungo tempo in stanze con vari elettrodomestici in funzione, tenere a distanza fonti radianti a funzionamento elettrico.

Soggettività delle influenze

C’è da rilevare che la risposta a queste influenze energetiche è sempre soggettiva, cioè ognuno di noi reagisce alle varie radiazioni in modo personale, nella gamma che va dalla neutralità alla negatività. Del resto avviene cosi per gli alimenti che assumiamo e che ci possono essere compatibili o meno.